Braava Jet iRobot la soluzione per chi ama la casa pulita

Braava Jet iRobot

Sapevate che i robot Braava possono lavare i nostri pavimenti mentre noi ci godiamo il tempo libero? Se avete risposto di sì, è arrivato il momento di conoscere i Braava Jet iRobot. Questi dispositivi sono ottimali sotto ogni punto di vista, sono intelligenti e propongono performance eccellenti.

In pratica, si occupano di pulire pavimentazioni di ogni genere e in ogni stanza, consentendoci di non preoccuparci di nulla. Ottimo, non è vero? Con questi presupposti, andiamo a scoprire nel dettaglio le caratteristiche di ogni Braava Jet iRobot.

I robot lavapavimenti Braava della serie Jet

Quando si parla di Braava, una delle prime parole che viene in mente è questa: tecnologia. Infatti, anche se oramai i robot lavapavimenti sono dispositivi all’ordine del giorno, i prodotti del marchio iRobot si rivelano eccezionali e ultratecnologici. Al tempo stesso, però, sono facili da usare. Si possono controllare anche tramite un’apposita applicazione da scaricare sullo smartphone, attraverso la quale si programmano e personalizzano le pulizie, scegliendo anche la stanza da pulire.

Ogni Braava Jet iRobot funziona in maniera impeccabile grazie ad un avanzato sistema di panni che intrappolano la polvere sfruttando la forza elettrostatica delle fibre. I dispositivi sono in grado di eseguire un preciso getto d’acqua, che evita accuratamente di bagnare tappeti, arredi o pareti.

Il dispositivo intelligente

Grazie ai sistemi tecnologici implementati all’interno di alcuni degli apparecchi della linea Braava Jet iRobot, il lavapavimenti è in grado di imparare la disposizione delle stanze e dei mobili, ma anche di mappare la stanza per evitare scale, oggetti e arredi, pulendo intelligentemente anche negli angoli più difficili da raggiungere.

In questo si rivela un ottimo aiuto anche il design compatto e squadrato del robot, studiato proprio per rendere le sessioni di pulizia perfette e per offrire risultati altamente soddisfacenti. I robot Jet puliscono in maniera accurata intorno ai mobili, lungo le pareti e senza preoccuparsi degli ostacoli: li “vedono” e sanno perfettamente come aggirarli!

Le modalità di pulizia di Braava Jet iRobot

A questo punto, è arrivato il momento di approfondire i dettagli che riguardano le modalità di pulizia di ogni Braava Jet iRobot. Come anticipato, il dispositivo è adatto ad ogni tipo di pavimento: dal legno al laminato, dalla pietra naturale alla ceramica… In ogni caso, rimuove persino le macchie più difficili!

Grazie al sistema di panni si può lavare sia a secco che ad acqua, e la testina di pulitura può strofinare in maniera delicata eliminando lo sporco ma senza sciupare la pavimentazione. I panni si cambiano in modo semplicissimo e, dopo aver programmato adeguatamente il dispositivo, il gioco è fatto: Braava Jet iRobot inizia a pulire, lasciando i pavimenti freschi e brillanti!

Avere una casa sempre pulita riducendo la fatica

Insomma, avere i pavimenti costantemente puliti è il sogno di tutti, soprattutto se a pulirli è un robot intelligente. Non è così? I prodotti Braava Jet iRobot sono a portata di mano per rispondere a questo tipo di esigenza. Assicurano qualità e risultati eccellenti… Non era questo quello che stavate cercando?

Share on facebook
Facebook
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on google
Google+
Share on skype
Skype
Share on pinterest
Pinterest
Share on reddit
Reddit
Share on tumblr
Tumblr
Share on odnoklassniki
OK
Share on email
Email
Share on print
Stampa

Potrebbero interessarti anche...