Con iRobot Braava 390t è tutto più semplice

iRobot Braava 390t

Lavare i pavimenti è un lavoro ingrato? Il tempo non basta mai? Dopo aver pulito, i pavimenti ci mettono poco a tornare sporchi? Sono tantissime le persone che rispondono sì a queste domande, ma fortunatamente si tratta di problemi che possiamo risolvere con iRobot Braava 390t. I prodotti di questo marchio si occupano di pulire ogni tipo di pavimentazione, mentre noi facciamo altro. In poche parole, ci permettono di fare meno fatica, senza rinunciare alla pulizia.

Cosa dovreste sapere sull’iRobot Braava 390t?

Quando si parla di robot lavapavimenti, la prima parola che ci viene in mente è: intelligenza. Infatti, chi l’avrebbe mai detto che un piccolo dispositivo avrebbe pulito i pavimenti al posto nostro? Fino a qualche decennio fa, di certo non l’avremo mai pensato. Ad oggi, invece, è una soluzione accessibile a tutti e il marchio iRobot ci propone prodotti ultratecnologici e performanti. L’iRobot Braava 390t è senz’altro un valido esempio di questo.

Infatti, pulisce ogni tipo di pavimento in maniera intelligente, evitando ostacoli e senza mettere a rischio i mobili o i tappeti. Nello specifico, la serie del brand iRobot propone la possibilità di usare dispositivi che possono sempre fare una positiva differenza, grazie all’implementazione di tecnologie avanzate. Queste operano in modo simile ai GPS e consentono al robot di avere a disposizione il miglior percorso di pulizia.

iRobot Braava 390t: l’intelligenza che si traduce in efficienza

È chiaro che avere a disposizione un robot che opera in maniera così sicura è la soluzione che in molti stavano cercando. Questo significa non solo meno fatica, ma anche meno preoccupazioni. I metodi di pulizia sono stati reinventati, assicurando l’eliminazione di macchie e sporco, senza dimenticare di intrappolare la polvere grazie a panni realizzati con speciali tessuti assorbenti.

Gli apparecchi iRobot Braava 390t vantano inoltre di una funzione che permette allo stesso di spruzzare l’acqua sullo sporco, attraverso un apposito dispositivo orientabile. Infine, non dobbiamo dimenticare che anche il design è intelligente. Infatti, diversamente da molti altri robot similari, i prodotti Braava sono squadrati e compatti. In questo modo, neanche lo sporco accumulato negli angoli può scappare!

Le altre peculiarità degli iRobot Braava 390t

Proprio come i numerosi apparecchi del marchio iRobot, anche l’iRobot Braava 390t può essere gestito tramite l’applicazione iRobot HOME da scaricare sul proprio smartphone. Attraverso l’app è possibile programmare e personalizzare le sessioni di pulizia, nonché selezionare le stanze da lavare. Quest’ultima è una funzionalità incredibile, soprattutto se si pensa al fatto che i prodotti della serie possono addirittura memorizzare la disposizione delle stanze e dei mobili.

In ogni caso, si potrà scegliere tra la pulizia a secco o ad acqua. In più, è utile sottolineare che ogni iRobot Braava 390t è leggero e facile da usare, silenzioso e in grado di pulire velocemente e bene. Si ricarica in poco tempo e propone un’autonomia da non sottovalutare.

La tecnologia è dalla nostra parte

Dopo quello che abbiamo visto, è chiaro che la tecnologia è dalla nostra parte, proponendoci sistemi di pulitura proattivi ed intelligenti, e tante aggiuntive funzionalità. Pensate che un iRobot Braava 390t sia adatto a voi? Se avete risposto di sì, non esitate a mettere alla prova questo magnifico dispositivo!

Share on facebook
Facebook
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on google
Google+
Share on skype
Skype
Share on pinterest
Pinterest
Share on reddit
Reddit
Share on tumblr
Tumblr
Share on odnoklassniki
OK
Share on email
Email
Share on print
Stampa

Potrebbero interessarti anche...