iRobot Braava 380t: pulizia e stile in un solo prodotto

iRobot Braava 380t

Al giorno d’oggi, trovare un robot lavapavimenti che sia abbastanza efficiente non è difficile. È più complesso invece trovare un dispositivo che sia non solo affidabile e performante, ma anche esteticamente moderno e funzionale. Tuttavia, c’è un prodotto che risponde a questi requisiti: l’iRobot Braava 380t. Si tratta di un apparecchio che vanta caratteristiche tecniche incredibili e persino un design impeccabile. Conosciamolo meglio!

Alla scoperta di iRobot Braava 380t

Quello in oggetto è uno dei prodotti più recenti proposti dal marchio iRobot per la gamma Braava. Pertanto, come per ogni release che si rispetti, possiamo aspettarci innovazione e decisivi miglioramenti sia da un punto di vista estetico che funzionale. Questo è esattamente quello che ci propone ogni iRobot Braava 380t.

Infatti, abbiamo a disposizione un prodotto che implementa le migliori tecnologie del settore e che mostra un design all’avanguardia e perfetto per soddisfare persino per le più svariate preferenze. Non è ingombrante e si “mimetizza” nell’ambiente, senza risultare mai fuori luogo.

Il funzionamento di iRobot Braava 380t: la pulizia eccellente

Entrando nel dettaglio, è utile dire che ogni iRobot Braava 380t è capace di pulire ogni tipo di pavimentazione. Dal parquet alle piastrelle in ceramica, dal laminato ai pavimenti in pietra: nessun pavimento è a rischio e i risultati si riveleranno sempre ottimali. Il robot lavapavimenti funziona grazie ad un sistema di panni speciali. Essi catturano sapientemente la polvere e possono proporre un’ottimale pulizia sia a secco che ad acqua.

Il dispositivo è dotato inoltre della funzione Precision Jet Spray, che offre un preciso spruzzo d’acqua in grado di rimuovere lo sporco senza bagnare le pareti e i mobili. L’iRobot Braava 380t può pulire diverse stanze e anche ampie superfici, avvalendosi del supporto di una testina vibrante che strofina le pavimentazioni in maniera delicata e senza mai sciupare le superfici.

La tecnologia al servizio dell’utente

Quello che abbiamo visto è senz’altro un insieme di avvincenti elementi e di interessanti caratteristiche che possono farci amare l’iRobot Braava 380t al primo colpo. Oltre a questo, però, c’è ben altro. A riguardo, è opportuno sottolineare che il dispositivo può altresì essere gestito direttamente dallo smartphone, grazie all’applicazione iRobot HOME, che consente di programmare il robot e personalizzarne le funzioni da remoto. L’app permette persino di scegliere le stanze da pulire.

In più, non dobbiamo dimenticare di menzionare il sistema di Navigazione NorthStar, che come un GPS guida il lavapavimenti nel migliore percorso di pulizia, evitando mobili e ostacoli di ogni tipo. Anche la batteria dell’iRobot Braava 380t fa la differenza: propone una valida autonomia e un tempo di ricarica di due ore (Turbo Cradle). Infine, è utile dire che il dispositivo non manca di innovativi sensori in grado di rilevare la presenza di ogni tipo di oggetto.

Lo stile che fa la differenza

Avevamo detto che l’iRobot Braava 380t garantisce funzionalità e stile, ed è proprio così. Infatti, anche in termini di design non delude. La sua forma squadrata e compatta è ottima per la pulizia degli angoli, ma risulta anche moderna e raffinata. Il dispositivo è leggero e si maneggia con facilità, e a fare la differenza è persino il suo bel colore nero lucido… Insomma, con un prodotto così, la pulizia diventa davvero un piacere!

Share on facebook
Facebook
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on google
Google+
Share on skype
Skype
Share on pinterest
Pinterest
Share on reddit
Reddit
Share on tumblr
Tumblr
Share on odnoklassniki
OK
Share on email
Email
Share on print
Stampa

Potrebbero interessarti anche...