iRobot Roomba 620 per pavimenti splendenti

iRobot Roomba 620

Quando si parla di iRobot, la tecnologia utilizzata è sempre il primo elemento da prendere in considerazione. Infatti, grazie ad oltre 25 anni di esperienza nel settore della robotica e nel mondo dell’innovazione, il marchio non delude. Un esempio di questo si concretizza senz’altro nell’iRobot Roomba 620. Come tutti i modelli della serie 600 vanta peculiarità da non sottovalutare e propone i vantaggi unici che hanno portato molti consumatori a scegliere proprio uno di questi prodotti.

Non si tratta di un semplice aspirapolvere…

Come ben sapete, in questo caso parliamo di robot aspirapolvere. Cosa significa? Che l’iRobot Roomba 620 è un apparecchio che pulisce in maniera autonoma i pavimenti, garantendo prestazioni ottimali e risultati eccellenti. Ma come funziona questo prodotto? Alla base del suo funzionamento vi è un sistema di spazzole basculanti, delicate sulle superfici ma efficaci contro lo sporco.

A differenza di molti altri prodotti similari, i modelli della gamma Roomba hanno due spazzole centrali invece che una, accompagnate da una serie di spazzole laterali. Quelle centrali lavorano sinergicamente: una cattura ed aspira, mentre l’altra si preoccupa di raccogliere lo sporco e convogliarlo all’interno del serbatoio. Quelle laterali sono state volutamente inclinate a 27 gradi. Questa caratteristica permette loro di pulire ottimamente sia i bordi che gli angoli delle stanze.

Le tecnologie che fanno la differenza anche per l’iRobot Roomba 620

Naturalmente, le potenzialità che abbiamo visto fanno la differenza per chi ama avere la casa pulita, senza però rinunciare a gran parte del proprio tempo libero per mantenerla tale. Tuttavia, a permettere all’azienda di vendere oltre 25 milioni di robot in tutto il mondo, sono state anche e soprattutto le altre tecnologie implementate.

Tra queste troviamo in primis un potente sistema di sensori e uno di navigazione, che permettono all’iRobot Roomba 620 e a molti altri della serie 600 di orientarsi, di aggirare correttamente gli ostacoli e di non mettere a rischio mobili o pareti.

I prodotti Roomba possono inoltre riconoscere le aree di maggior passaggio e concentrarsi su di esse garantendo una pulizia profonda (Dirt Detect Technology). Infine, non bisogna sottovalutare il sistema brevettato AeroVac PET. Quest’ultimo, grazie ad uno speciale filtro, cattura adeguatamente sia il pelo di animali, che gli acari, la polvere e gli allergeni di vario tipo.

L’iRobot Roomba 620 è il prodotto che stavate cercando?

Questo prodotto è l’ideale per voi se cercate un dispositivo efficiente, silenzioso e dotato di una prolungata autonomia (fino a 2 ore). Tra l’altro, il tempo di ricarica è così veloce che consente di usare il dispositivo anche due volte al giorno (servono circa 3 ore). Con un semplice tasto inizia a lavorare senza programmazione: si adegua alle condizioni della stanza (quantità dello sporco presente) e comincia a pulire.

Compatto e leggero, l’iRobot Roomba 620 si è rivelato uno dei robot aspirapolvere più apprezzati, in grado di garantire risultati altamente soddisfacenti in breve tempo. In poche parole, se desiderate avere i pavimenti sempre aspirati senza fare troppa fatica, questo è uno dei modelli che potrete prendere in considerazione. Quasi certamente non potrà deludervi!

Share on facebook
Facebook
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on google
Google+
Share on skype
Skype
Share on pinterest
Pinterest
Share on reddit
Reddit
Share on tumblr
Tumblr
Share on odnoklassniki
OK
Share on email
Email
Share on print
Stampa

Potrebbero interessarti anche...