iRobot Roomba 651, il top della gamma

iRobot Roomba 651

Il modello iRobot Roomba 651 è sicuramente uno dei migliori apparecchi della gamma Roomba proposta dal marchio iRobot. Pertanto, proprio come gli altri dispositivi del brand assicura prestazioni impeccabili e risultati eccellenti. Si tratta di un prodotto di alta qualità, che implementa al suo interno alcune delle migliori tecnologie del settore. Andiamo a scoprirne le principali caratteristiche.

iRobot e le peculiarità della gamma Roomba

A differenza di molte altre marche, iRobot ha scelto di ideare degli apparecchi in grado di offrire sempre quel qualcosa in più. Infatti, invece di una semplice spazzola centrale, i prodotti come iRobot Roomba 651 ne hanno due. Nello specifico, si tratta di spazzole che possono lavorare sinergicamente su pavimenti di ogni tipo. Sono capaci di catturare lo sporco, senza mettere a rischio la pavimentazione: una spazzola pulisce ed aspira, e l’altra raccoglie.

Questo è solo uno dei sistemi intelligenti scaturiti dall’esperienza dei produttori iRobot. L’innovazione è sempre al primo posto e le ricerche non finiscono mai. Con questa filosofia e con idee sempre nuove, il brand riesce ogni volta a garantire apparecchi capaci di assicurare una pulizia accurata e adatta alle più svariate esigenze.

iRobot Roomba 651: le altre caratteristiche da non sottovalutare

Se dal 2002 ad oggi iRobot ha venduto oltre 25 milioni di prodotti, di certo un motivo ci sarà! Non siete d’accordo? A darci la prova dell’efficienza del marchio è anche lo stesso iRobot Roomba 651, insieme a tutta la serie 600. Questo apparecchio garantisce efficacia, semplicità e praticità, e pulisce in modo esemplare. Quello che dobbiamo fare è metterlo in funzione: in seguito, farà tutto da solo in modo estremamente logico ed intelligente. Potrà aspirare persino la polvere accumulata sui tappeti, senza fare alcun danno.

Alla base del funzionamento dell’iRobot Roomba 651 c’è un sistema tri-fasico di pulizia, che vede come protagoniste delle spazzole basculanti di elevata qualità. A fare la differenza è anche il sistema Dirt Detect, che consente al robot di lavorare di più proprio nelle aree di maggior passaggio, che chiaramente sono le più sporche.

Non solo aspirazione: ecco cosa può fare questo robot

L’iRobot Roomba 651 può pulire a secco in maniera continuata fino a 80 mq, e quindi in una sola sessione di pulizia. In ogni situazione, l’apparecchio si avvale di un tecnologico sistema di navigazione e di sensori ad infrarossi che consentono allo stesso di orientarsi nell’ambiente, evitando ostacoli e senza mettere a rischio gli arredi presenti.

Cos’altro possiamo dire su questo prodotto?

Sicuramente, per concludere è utile dire che abbiamo a che fare con un apparecchio maneggevole e compatto, efficiente e performante. L’iRobot Roomba 651 si differenzia dal precedente modello 650 per la nuova batteria implementata dall’azienda produttrice. Si tratta della batteria iRobot X-life, che fornisce il doppio dei cicli di pulizia rispetto alle batterie dei modelli precedenti. In poche parole, quando si tratta di Roomba e dei prodotti iRobot, la soddisfazione non manca!

Share on facebook
Facebook
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on google
Google+
Share on skype
Skype
Share on pinterest
Pinterest
Share on reddit
Reddit
Share on tumblr
Tumblr
Share on odnoklassniki
OK
Share on email
Email
Share on print
Stampa

Potrebbero interessarti anche...