iRobot Roomba 671: la tecnologia al nostro servizio

iRobot Roomba 671

Siete alla ricerca di un robot aspirapolvere che possa occuparsi dei vostri ambienti mentre voi vi godete il tempo libero? Se avete risposto di sì, di certo potrete prendere in considerazione l’iRobot Roomba 671. Questo è senz’altro il top della serie 600: propone prestazioni superiori ai modelli precedenti, ad un costo più basso rispetto ai modelli delle altre serie proposte dal marchio iRobot per la gamma Roomba. Andiamo subito a scoprirne le caratteristiche!

Lo sporco più ostinato è una priorità

Una delle peculiarità che conquista maggiormente gli utenti è senz’altro quella proposta dalla Dirt Detect Technology. Quest’ultima permette al robot di capire qual è la zona di maggior passaggio all’interno dell’ambiente in cui si trova (che generalmente è la più sporca), portandolo poi a concentrarsi su di essa. Pertanto, con l’iRobot Roomba 671 e con gli altri prodotti della serie 600… non si rischiano di certo brutte figure!

Come pulisce il dispositivo Roomba 671?

L’apparecchio funziona soprattutto grazie alla presenza di un efficiente sistema di spazzole basculanti multi-superficie. Nella parte centrale del robot, a differenza di altri prodotti del settore, ce ne sono due invece che una. Esse lavorano in totale armonia: una aspira e cattura la polvere, mentre l’altra raccoglie lo sporco e lo convoglia nel serbatoio. Il loro funzionamento è avvalorato dalla presenza delle spazzole laterali che, con la loro inclinazione a 27 gradi, riescono a catturare lo sporco persino ai bordi della stanza e negli angoli più difficili.

Le altre caratteristiche di questo iRobot Roomba 671

Quando iRobot propone un prodotto, fa in modo di avvalorarlo con un’elevata intelligenza. Tutto quello che abbiamo visto finora conferma sicuramente questa attitudine e filosofia. Tuttavia, non sono da sottovalutare neanche il sistema iAdapt, che si occupa di creare una sorta di schema per ogni sessione di pulizia. Questo serve per fare in modo che il dispositivo possa muoversi bene all’interno dell’ambiente, senza mettere a rischio gli arredi e pulendo anche le parti più difficili.

L’iRobot Roomba 671 ha anche un “soft touch” nei confronti di mobili, gambe di sedie e divani, spalliere, etc. In poche parole, non tocca mai gli arredi con troppa irruenza: li individua e li aggira. Quando può, passa sotto di essi per pulire come si deve.

L’iRobot Roomba 671 è il prodotto che stavate cercando?

A questo punto, possiamo dire con certezza che l’iRobot Roomba 671 è il prodotto ideale se desiderate efficienza e qualità, ma senza spendere troppo. Come gli altri prodotti della gamma 600, è molto apprezzato per la sua silenziosità, e persino per il design compatto che permette il passaggio dell’apparecchio sotto i letti e i mobili. Ad accontentare gli utenti è anche la grande efficienza quando si tratta di aspirare il pelo degli animali domestici.

A completare il cerchio troviamo senz’altro la possibilità di programmare il dispositivo direttamente da un’app da scaricare sullo smartphone (iRobot HOME) e di impostare la programmazione oraria fino a 24 ore. L’iRobot Roomba 671 è inoltre provvisto del filtro HEPA e vanta un’autonomia di circa un’ora con un tempo di ricarica di 3 ore. Infine, non mancano le funzionalità del sensore anticaduta e anticollisione, e i vantaggi che accompagnano la ridotta e semplice manutenzione… In pratica, abbiamo a disposizione uno dei migliori robot della serie 600. Assolutamente da provare!

Share on facebook
Facebook
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on google
Google+
Share on skype
Skype
Share on pinterest
Pinterest
Share on reddit
Reddit
Share on tumblr
Tumblr
Share on odnoklassniki
OK
Share on email
Email
Share on print
Stampa

Potrebbero interessarti anche...