iRobot Roomba 780: la tecnologia al vostro servizio

iRobot Roomba 780

State cercando prestazioni di pulizia ottimali, tecnologie all’avanguardia e sistemi di ultima generazione? Tutti questi requisiti li troviamo senz’altro in un prodotto come l’iRobot Roomba 780. Anche in quest’ultimo il marchio iRobot ha immesso componenti eccellenti e funzionalità qualitative, che non deludono e che riescono a soddisfare diversi tipi di esigenze di pulizia.

Infatti, il dispositivo si presenta come un prodotto adatto a chi vuole che i suoi pavimenti siano costantemente puliti e a chi necessita di aspirare eccellentemente polvere, capelli, allergeni di vario tipo e pelo di animali domestici.

Le prestazioni da non sottovalutare

Come anticipato, l’iRobot Roomba 780 è un dispositivo che può operare al posto nostro, aspirando l’ambiente in modo esemplare. Questa capacità è avvalorata dall’implementazione di un sistema di rulli e spazzole che puliscono in sincronia catturando, aspirando e raccogliendo lo sporco nel serbatoio interno. Il sistema di pulizia trifase proposto dai robot Roomba è idoneo per ogni tipo di pavimento.

Quando si tratta dell’iRobot Roomba 780, queste funzioni di base vengono supportate dal funzionamento di affidabili sensori anticollisione e anticaduta. In pratica, il dispositivo pulisce al posto nostro, senza destare alcun tipo di preoccupazione.

Perché scegliere il Roomba 780?

La serie 700 è ottima: migliore della 600 (già ottimale di per sé) e meno evoluta della 800 e della 900. Pertanto, se desiderate un prodotto efficiente ma non troppo tecnologico, questa è forse la via di mezzo che stavate cercando. Infatti, i prodotti della serie 600 di Roomba sono molto apprezzati e poco costosi, mentre i successori vanno pian piano ad offrire prestazioni ancor più intelligenti, accompagnate da prezzi più alti.

Ad ogni modo, quando si tratta di iRobot, possiamo dire con certezza che la qualità e l’efficienza dei dispositivi giustificano ampiamente il prezzo. Infatti, il marchio leader del settore vanta oltre 25 anni di esperienza nell’ambito della robotica e dell’intelligenza artificiale, e di certo sa il fatto suo!

Pulizia profonda e tante altre caratteristiche da non sottovalutare

Insomma, da quello che abbiamo visto, sicuramente l’iRobot Roomba 780 può soddisfare perfettamente le aspettative di chi vuole una pulizia profonda, senza spendere troppo. Per confermare tutto questo possiamo dire che la potenza di aspirazione del prodotto è a dir poco notevole, così come le capacità aggiuntive dello stesso.

Uno dei punti di forza dell’iRobot Roomba 780 si concretizza nella potenzialità di ricercare lo sporco e di concentrarsi principalmente sulle aree che necessitano una maggiore pulizia. Aspira bene il pelo degli animali, ma anche le particelle più piccole e gli allergeni di vario tipo.

Cos’altro dovreste sapere sull’iRobot Roomba 780?

Il prodotto è dotato di un valido kit per la manutenzione, molto facile da usare, che consentirà di certo di far durare di più il robot aspirapolvere. Il suo design compatto è ciò che serve al prodotto per pulire sotto i mobili e i termosifoni, negli angoli e ai bordi delle stanze. Infine, è utile sapere che l’iRobot Roomba 780 vanta un’autonomia di ben 120 minuti al lavoro e può essere ricaricato in circa 3 ore. Per chi non vuole farsi mancare nulla, questo è sicuramente il prodotto ideale!

Share on facebook
Facebook
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on google
Google+
Share on skype
Skype
Share on pinterest
Pinterest
Share on reddit
Reddit
Share on tumblr
Tumblr
Share on odnoklassniki
OK
Share on email
Email
Share on print
Stampa

Potrebbero interessarti anche...