iRobot Roomba 880 un acquisto perfetto

iRobot Roomba 880

Oggi parliamo dell’iRobot Roomba 880, uno dei migliori prodotti della gamma Roomba proposta dal marchio iRobot. Si tratta di un modello ideale per chi vuole spendere un po’ di più per avere a disposizione un dispositivo eccellente sotto ogni punto di vista. Il robot aspirapolvere sul quale ci concentreremo in questo articolo è molto simile al più piccolo 870, e presenta un sistema di rulli efficienti che ottimizzano le operazioni di pulizia catturando sia i rifiuti più grandi che le particelle più piccole. Entriamo nel dettaglio.

Quali sono le principali caratteristiche dell’iRobot Roomba 880?

I prodotti del marchio iRobot non deludono. Infatti, sono ottimi sotto diversi punti di vista, in particolare dal lato dell’intelligenza artificiale. Tutti i modelli Roomba sono dotati di un potente sistema di pulizia a tre fasi, implementato da una serie di spazzole rotanti in grado di catturare, aspirare e raccogliere efficientemente lo sporco.

Sono delicati su ogni tipo di pavimento e vantano la presenza di potenti sensori anticaduta e anticollisione. Il modello iRobot Roomba 880 fa parte dei più avanzati. Quindi, oltre a queste peculiarità, il dispositivo pulisce pavimenti e tappeti in modo ancor più eccellente. Scopriamo tutti i perché.

La tecnologia che fa sempre la differenza

I rulli e le spazzole lavorano in sinergia, ma anche al fianco di un potente sistema di navigazione che, grazie ad un ottimale sensore ottico, crea una mappa dell’ambiente e ne memorizza gli ostacoli di ogni genere. In seguito, permette al dispositivo di realizzare uno schema di pulizia da seguire. Questo aiuterà lo stesso a non lasciare neanche un centimetro scoperto! Grazie alla mappa e allo schema, potrà inoltre aggirare gli ostacoli in modo ottimo e passare correttamente sotto mobili, letti, divani e termosifoni.

L’iRobot Roomba 880 “sa” perfettamente dove si trovano le pareti e le segue sapientemente in maniera tale da aspirare bene anche negli angoli ed ai bordi delle stanze. Il tutto è avvalorato da un potere di aspirazione superiore alla media, da un’autonomia di 2 ore e da un tempo di ricarica di 3 ore circa.

La personalizzazione non è mai troppa

Grazie all’applicazione iRobot HOME, da scaricare sullo smartphone, il robot può essere controllato da remoto, persino quando non ci troviamo a casa. Sull’app è possibile impostare orari e programmi di pulizia, personalizzare le varie sessioni di aspirazione e seguire delle indicazioni utili per migliorare ancor più i risultati proposti dall’iRobot Roomba 880.

Tramite l’applicazione si può inoltre controllare lo stato del dispositivo, che segnalerà in tempo reale eventuali anomalie e problematiche. Infine, si potranno programmare i “LightHouse“, ovvero dei muri virtuali che porteranno il robot a rimanere in una determinata stanza fino a che non verrà pulita come si deve.

L’iRobot Roomba 880 è un prodotto da considerare se…

Come avrete compreso, l’iRobot Roomba 880 è il prodotto ideale per chi vuole garanzie notevoli sia in termini di pulizia che per quanto concerne la durabilità e la resistenza dello stesso. È la soluzione perfetta per chi ha un budget elevato e vuole la certezza di fare l’investimento giusto. Quando si tratta di iRobot, la qualità non manca e l’intelligenza artificiale conquista.

Share on facebook
Facebook
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on google
Google+
Share on skype
Skype
Share on pinterest
Pinterest
Share on reddit
Reddit
Share on tumblr
Tumblr
Share on odnoklassniki
OK
Share on email
Email
Share on print
Stampa

Potrebbero interessarti anche...