iRobot Roomba 895: ultratecnologico e funzionale

iRobot Roomba 895

Il marchio iRobot non delude mai quando si tratta di robotica, innovazione ed intelligenza artificiale. A confermare per l’ennesima volta questo dato di fatto, c’è senz’altro l’iRobot Roomba 895. Questo è uno dei modelli più recenti della gamma Roomba e assicura prestazioni ottimali, efficienza, massima semplicità di utilizzo e la capacità di pulire adeguatamente ogni tipo di pavimento, persino in presenza di mobili, scale ed altri tipi di ostacoli.

Il top di gamma, ma anche del settore

Possiamo dire con certezza che l’iRobot Roomba 895 è uno dei prodotti migliori presenti sul mercato, che ha rivoluzionato il nostro modo di guardare i robot aspirapolvere, proprio per le sue caratteristiche altamente performanti.

Al primo impatto, si nota il suo design intelligente, studiato nel dettaglio, e la sua struttura resistente e al contempo versatile. La forma compatta ci consente di trasportarlo in modo semplice, qualora sia necessario, ma soprattutto permette allo stesso di lavorare meglio. Può infatti passare sotto i letti, i mobili e i divani con estrema facilità, pulendo bene anche i bordi e gli angoli della stanza in cui si trova.

Il controllo da remoto per la programmazione dell’iRobot Roomba 895

Inutile sottolineare che un prodotto tecnologico è anche al passo con i tempi. In questo caso, l’iRobot Roomba 895 soddisfa questa esigenza grazie alla possibilità di connessione alla linea Wi-Fi. Quest’ultima, insieme all’apposita app da scaricare sullo smartphone, permette di controllare il dispositivo da remoto, impostando e personalizzando le varie sessioni di pulizia.

Inoltre, il robot invia notifiche all’applicazione in caso di difficoltà: ad esempio se rimane bloccato in qualche posto, se non può pulire per qualche anomalia o problema, oppure se è necessario svuotare il suo serbatoio.

La programmazione e le modalità di pulizia

L’utente può decidere come personalizzare e programmare le pulizie. In alternativa, però, può anche sfruttare l’intelligenza artificiale e affidarsi all’iRobot Roomba 895, che può regolarsi e adattarsi in automatico all’ambiente, lavorando nel migliore dei modi. Grazie al sistema di navigazione intelligente potrà aggirare oggetti, passare sotto i mobili o allontanarsi dagli ostacoli o pericoli, rivelandosi l’ideale anche per le pulizie in ambienti piccoli.

L’app è in grado di memorizzare i programmi di pulizia più apprezzati e di suggerire delle specifiche modifiche agli stessi per rendere il lavoro del robot ancor più soddisfacente.

Con l’iRobot Roomba 895, nessun pavimento è in pericolo

Come anticipato, il dispositivo può operare su qualunque tipo di pavimentazione. Questo è dovuto anche alla presenza del sistema di pulizia denominato AeroForce, che ottimizza le operazioni in base alla superficie, garantendo sempre risultati ottimali.

Oltre a questo, è utile sottolineare che l’iRobot Roomba 895 vanta una potenza di aspirazione 5 volte superiore alla media, accompagnata dalla velocità delle spazzole pari a 600 giri al minuto! Nonostante questo, non si deve aver paura che si graffi il pavimento, neanche il più delicato.

Che dire di più su questo magnifico prodotto? Sicuramente, non sono da sottovalutare la capacità di catturare in maniera efficiente persino le particelle più sottili, il polline e gli allergeni di vario tipo, nonché il pelo degli animali domestici. A completare il cerchio troviamo l’autonomia di 2 ore e la velocità di ricarica… Insomma, l’iRobot Roomba 895 è un prodotto a dir poco sensazionale!

Share on facebook
Facebook
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on google
Google+
Share on skype
Skype
Share on pinterest
Pinterest
Share on reddit
Reddit
Share on tumblr
Tumblr
Share on odnoklassniki
OK
Share on email
Email
Share on print
Stampa

Potrebbero interessarti anche...