Le pulizie con l’iRobot Braava 320

iRobot Braava 320

Probabilmente, fino a qualche tempo fa, non avremo mai pensato alla possibilità di avere un robot che potesse lavare il pavimento al posto nostro. Non è vero? Oggi, invece, questo desiderio si è trasformato in una soluzione alla portata di tutti. Con questi presupposti, oggi vi parliamo dell’iRobot Braava 320, che lava i pavimenti mentre noi ci godiamo il tempo libero! Questa è la funzione principale del prodotto, che chiaramente nasconde tantissime altre peculiarità… Andiamo a scoprirle.

Con un robot efficiente, i pavimenti freschi e puliti sono all’ordine del giorno

Come anticipato, attualmente possiamo contare su diversi robot in grado di lavare i pavimenti, proprio grazie ai continui progressi della tecnologia. Tuttavia, per rimanere soddisfatti su tutti i fronti, dobbiamo scegliere un dispositivo qualitativo, efficiente e in grado di pulire adeguatamente ogni tipo di pavimentazione senza mettere a rischio gli arredi presenti.

In questo, l’iRobot Braava 320 non delude. Infatti, come tutti i prodotti delle linee Braava, pulisce e lava pavimenti in parquet, in ceramica, in pietra naturale o di altre tipologie. I suoi getti d’acqua sono precisi e non mette in alcun modo a rischio i mobili, i tappeti e gli altri elementi presenti nell’ambiente in cui lavora. Naturalmente, però, le sue potenzialità non finiscono qui.

Un robot lavapavimenti di ultima generazione

L’iRobot Braava 320 è un prodotto che fa sempre una sostanziale e positiva differenza per la vita quotidiana di chi lo utilizza. Infatti, usa un avanzato sistema di panni speciali, che può lavare a secco o ad acqua ed intrappolare efficientemente la polvere.

Il prodotto può essere controllato tramite l’app iRobot HOME da scaricare sullo smartphone, che permette di programmarlo, di scegliere le stanze da pulire e di personalizzare le sessioni di pulizia. L’iRobot Braava 320 è facile da usare – anche perché fa praticamente tutto da solo! – e pulisce sempre in modo eccellente, lasciando il pavimento fresco e brillante ogni volta che viene messo in funzione.

Cos’altro dovreste sapere sull’iRobot Braava 320?

Il prodotto in oggetto presenta un design squadrato, ideale per la pulizia degli angoli e per infilarsi sotto i mobili. Tra l’altro, è dotato del sistema di Navigazione NorthStar che, proprio come farebbe un GPS, guida il robot permettendo ad esso di pulire il pavimento nel modo giusto, senza mettere a rischio gli arredi. Il dispositivo è provvisto inoltre di un sistema ad infrarossi che mappa l’ambiente circostante per individuare mobili, pavimenti, scale, tappeti e oggetti od ostacoli di ogni tipo.

Con il suo bel colore bianco lucido, l’iRobot Braava 320 stupisce anche perché può pulire persino al buio e proporre due modalità di pulizia principali, per “spazzare” e per lavare i pavimenti. Le pavimentazioni che può pulire sono proprio di ogni tipo: dal legno alle piastrelle in ceramica, dalla pietra al vinile fino ad arrivare ai laminati. Infine, dispone di una batteria ricaricabile che consente una pulizia prolungata sia a secco che ad acqua.

Le nostre conclusioni

Insomma, avere un robot che lava i pavimenti al posto nostro è oramai un sogno che può trasformarsi in realtà. In questo ambito, possiamo contare sull’efficienza dei prodotti Braava. Con l’iRobot Braava 320 andiamo proprio sul sicuro!

Share on facebook
Facebook
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on google
Google+
Share on skype
Skype
Share on pinterest
Pinterest
Share on reddit
Reddit
Share on tumblr
Tumblr
Share on odnoklassniki
OK
Share on email
Email
Share on print
Stampa

Potrebbero interessarti anche...