Per lavare i pavimenti possiamo scegliere Braava iRobot

irobot braava

Lavare i pavimenti è un secondo lavoro? Il tempo non basta ma non possiamo trascurare la casa? I bambini fanno sempre la loro parte e durante i periodi di pioggia la situazione peggiora? La vita quotidiana può migliorare anche quando si tratta di pulizie di casa. In questa eventualità, ci vengono in aiuto i Braava iRobot. La tecnologia ci viene incontro con prodotti unici, speciali e soprattutto intelligenti, e quelli firmati iRobot sono senz’altro un ottimo esempio da considerare!

Braava lava i pavimenti, mentre noi facciamo altro

Questo è esattamente quello che succede: Braava iRobot lava e noi ci godiamo il tempo libero, oppure facciamo altre cose. I prodotti della linea sono tantissimi e ognuno ha le sue peculiarità, ma quello che hanno in comune è che puliscono ogni tipo di pavimento: dal parquet alle piastrelle, fino ad arrivare ai pavimenti in pietra naturale.

Come funziona il dispositivo? Una volta programmato, il robot lavapavimenti inizia ad operare in modo intelligente. Usa dei panni speciali che possono rivelarsi ottimi per la pulizia a secco o per il normale lavaggio ad acqua, permettendoci di lasciare da parte i pensieri e di avere sempre dei pavimenti puliti e brillanti.

I dettagli del funzionamento

Per i prodotti Braava, gli esperti del brand iRobot hanno ideato un avanzato sistema di panni, nonché una tecnologia capace di sfruttare la forza elettrostatica delle fibre per pulire ancora meglio, intrappolando la polvere efficacemente. Ogni Braava iRobot può essere controllato anche tramite smartphone, precisamente attraverso l’app iRobot HOME. Essa permette di programmare la pulizia, di personalizzare le sessioni di lavaggio e persino di selezionare le stanze da lavare.

I dispositivi sono in grado di effettuare dei getti d’acqua precisi, tenendo al sicuro gli arredi presenti nell’ambiente. Grazie alla tecnologia Imprint, implementata in alcuni modelli, il robot è capace di imparare come sono disposte le stanze e i mobili, riuscendo così a pulire sempre nel modo giusto. Anche quando non è dotato di questa tecnologia, il Braava iRobot non sbatte su ciò che lo circonda: il suo buon sistema di sensori fa sempre la differenza!

Braava iRobot: tanti prodotti per risultati sensazionali

Come anticipato, i robot lavapavimenti Braava sono tantissimi e possiamo scegliere tra modelli più o meno elaborati. Quello che non mancherà, però, in ognuno di essi sarà l’intelligenza e l’efficienza. La serie M, ad esempio, assicura un’accurata pulizia in particolare del bagno e della cucina, mentre la serie 200 è l’ideale per chi deve pulire ampi spazi. La serie 300 si presenta invece come una delle più innovative, proponendo inoltre design unici e ricercati… Sì, esatto: anche un Braava iRobot può avere un bell’aspetto!

Le altre peculiarità da non sottovalutare quando si tratta di Braava iRobot

In generale, questi dispositivi sono caratterizzati dal “Design Maximized-Edge”, ovvero un design squadrato e ideale per pulire al meglio anche gli angoli più difficili. Infine, non possiamo fare a meno di dire che ogni Braava iRobot è ultratecnologico, ma al tempo stesso è facile da usare. Insomma, abbiamo a disposizione una soluzione unica per goderci il tempo libero e per non rinunciare a dei pavimenti sempre puliti. Perché non coglierla?

Share on facebook
Facebook
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on google
Google+
Share on skype
Skype
Share on pinterest
Pinterest
Share on reddit
Reddit
Share on tumblr
Tumblr
Share on odnoklassniki
OK
Share on email
Email
Share on print
Stampa

Potrebbero interessarti anche...