Tutte le potenzialità del Roomba 980 iRobot

Roomba 980 iRobot

I modelli della serie 900 della gamma Roomba si presentano come i più apprezzati, ma anche come quelli reputati i migliori sul mercato. Il Roomba 980 iRobot è senz’altro uno di questi: efficiente, intelligente, performante e resistente. Il suo design versatile e moderno racchiude potenti sistemi tecnologici e interessanti componenti ultra-innovativi. Pertanto, se stavate cercando un prodotto che si proponesse come un investimento da considerare, il Roomba 980 iRobot potrebbe essere quello giusto!

Alta tecnologia per la massima semplicità

Molte persone pensano che un prodotto altamente all’avanguardia debba per forza essere difficile da usare. La verità, però, almeno in questo caso sta dall’altra parte. Infatti, i prodotti proposti dal marchio iRobot sono sia tecnologici che semplici da usare. I modelli della serie 900 si controllano facilmente tramite l’apposita applicazione da scaricare sullo smartphone: iRobot HOME.

Con l’app si possono programmare e personalizzare le operazioni di pulizia, e ottimizzarle grazie ai suggerimenti offerti dalla stessa applicazione. Anche il robot invia informazioni a quest’ultima, comunicando all’utente eventuali problemi o anomalie.

Perciò, a chi deciderà di acquistare il Roomba 980 iRobot, sarà lo stesso dispositivo a segnalare ad esempio la necessità di svuotare il serbatoio o di sostituire una delle spazzole. Il robot aspirapolvere avviserà altresì nel caso dovesse rimanere bloccato in qualche punto dell’immobile in cui sta operando.

Non solo controllo da remoto…

Oltre al controllo da remoto tramite l’app, il Roomba 980 iRobot assicura prestazioni eccellenti, proprio grazie al suo sistema di pulizia trifase. Quest’ultimo vede come protagoniste delle spazzole in gomma efficienti e adatte per ogni tipo di pavimento, che si muovono in perfetta sincronia. Questo sistema è a sua volta completato dalle funzionalità offerte dalla tecnologia vSLAM®. Questa consente al robot di realizzare una mappa dell’ambiente e un relativo percorso di pulizia, che permette di evitare ostacoli e al tempo stesso di pulire proprio ogni angolo!

Il robot pulisce e noi ci godiamo il tempo libero

Grazie a tutti i dettagli elencati finora, possiamo contare su un dispositivo che lavora al posto nostro, mentre noi ci godiamo il tempo libero. Il Roomba 980 iRobot è talmente efficiente ed autonomo che possiamo lasciarlo pulire persino mentre siamo fuori casa, sfruttando la possibilità di controllarlo a distanza tramite l’app. Il suo potere di aspirazione è talmente superiore alla media, da aspirare anche le particelle più piccole e gli allergeni.

Il Roomba 980 iRobot non teme i grovigli di capelli o il pelo degli animali, e offre numerose possibilità di personalizzazione. Infine, non dobbiamo dimenticare l’importanza della prolungata autonomia e del rapido tempo di ricarica…

Siete alla ricerca di un prodotto top di gamma?

Se avete risposto di sì a quest’ultima domanda, il Roomba 980 iRobot è di certo un prodotto da prendere in considerazione. La sua qualità e la sua intelligenza artificiale giustificano il prezzo non proprio contenuto, e continuano tuttora a conquistare un utente dopo l’altro. Che ne dite allora… il Roomba 980 iRobot è il prodotto che fa per voi? Non vi resta che metterlo alla prova!

Share on facebook
Facebook
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on google
Google+
Share on skype
Skype
Share on pinterest
Pinterest
Share on reddit
Reddit
Share on tumblr
Tumblr
Share on odnoklassniki
OK
Share on email
Email
Share on print
Stampa

Potrebbero interessarti anche...